EVENTI INDIMENTICABILI

Apro oggi 4 FEBBRAIO 2012 ore 19.00 questa nuova pagina per pubblicare tutte le più belle foto di eventi indimenticabili e che MERITANO di essere messe in uno spazio appositamente creato.
Ovviamente non c'è attinenza con il "tema" del blog, ma... per rientrarvi, in questo caso beh... son sicuro che le mie Pulci si siano divertite... quanto me oggi! Da cosa voglio cominciare?

NEVICA A ROMA 3-4 Febbraio 2012
La data con cui apro questa pagina sarà da ricordare credo e spero a lungo visti i disagi che ha creato a molte persone; personalmente sono stato diretto "interessato" visto che per motivi di lavoro mi son dovuto recare a scuola e ... la bufera di neve mi ha messo leggermente in difficoltà al rientro... ma cercherò di essere positivo, per cui, diciamo... che è bello tutto sommato impantanarsi nella neve proprio davanti a Castel Sant'Angelo..., chi non vorrebbe inpantanarsi lì... :(
Lascerò stare quindi le polemiche... i giornali e le televisioni sono più che sufficienti. Godetevi queste foto che, saranno la cosa più bella che rimarrà nella mia memoria.

Vorrei cominciare da una foto che ho scattato quasi sotto casa, una bella opera di artigianato con la neve, a cui facevano da "custodi" proprio dei simpatici ragazzi del quartiere.
"Ciao!" "L'avete fatto voi?!"
"Si!" rispose una ragazza orgogliosa del suo operato, la controllava e ricontrollava come una bella opera d'arte, intanto arriva una bambina che comincia ad accarezzargli il pancione... "Lascia stare!" commenta la sua amica... e io:
"Vi spiace se scatto una foto? Vorrei pubblicarla nel mio blog!" meravigliati e nel contempo inorgogliti mi lasciano scattare la foto. A me piace dire sempre le cose come stanno: quando l'impegno c'è... si vede! Giudicate voi! 

Tutto cominciò ieri sera... ecco cosa riuscivo a vedere dalla mia finestra! 

Così stamattina apro la finestra ed... ecco lo spettacolo...

Mi vesto di corsa, corro per strada, scatto altre foto, non ci credo ancoraaaaa !!!

Eccovi invece di seguito tutte le meravigliose foto che son riuscito a scattare tra l'entusiasmo e la gioia (nonstante i disagi...) di turisti e romani! 






















2 commenti:

Rosa ha detto...

Bellissime!!! Complimenti, paesaggio davvero surreale.. Vien voglia di dire:peccato non esserci stati..
Io pensa che non sono riuscita a mettere il naso fuori casa.. La mia puzzola con la febbre e poi io..
Vabbè!! Magari fra 27 anni.. Però con meno disagi eh?

Diego ha detto...

Carissssima Rosa, beh gli scatto servono anche a chi, non c'era ma avrebbe voluto esserci, ma come spero hai potuto vedere oggi ha replicato, per la felicità dei piccoli, ma anche di chi, come me proprio oggi voleva andare a lavorare!

Posta un commento